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Chi siamo

VLCexperience

1. Il progetto VLCexperience nasce dalla consapevolezza di Vincenzo la Croce  e Martina Cian di creare un approccio multidisciplinare al Marketing come strumento efficace in un mercato dei consumi in rapida evoluzione.

3. Divenire esperti in qualcosa non è, infatti, sviluppare unicamente una competenza ma esercitarsi nell’arte del confronto e del dialogo con settori anche apparentemente distanti dal nostro.

5. Queste le premesse che hanno portato alla nascita di VLCexperience, una Marketing Community nella quale l’integrazione tra diverse materie permette di apportare quel di più che spesso fa la differenza.

7. La psicologia dei consumi e della comunicazione efficace, la green economy, la progettazione etica e socialmente responsabile e il web e social media management si affiancano al Marketing Tradizionale creando un approccio unico ed innovativo.

2. Lo scambio di informazioni e l’integrazione di competenze e tematiche differenti diviene fondamentale per apportare innovazione e creatività e dare  valore al cliente.

4. Una filosofia sperimentata con successo, infatti, dal sistema educativo finlandese (uno dei migliori al mondo) che per primo ha portato all’abolizione dello studio settoriale delle materie sdoganando di fatto l’integrazione e la mescolanza tra saperi diversi come via maestra della creatività, dell’apprendimento e del successo.

6. Consapevoli che la realtà diviene riduttiva se osservata da un solo punto di vista l’obiettivo è di analizzare  ogni progetto da diverse angolature e definire cosi la complessità elaborata in una sintesi creativa. L’approccio tradizionale viene così sostituito dall’integrazione delle diverse competenze e professionalità che interagiscono tra di loro dialogando e confrontandosi.

1. Il progetto VLCexperience nasce dalla consapevolezza di Vincenzo la Croce  e Martina Cian di creare un approccio multidisciplinare al Marketing come strumento efficace in un mercato dei consumi in rapida evoluzione.

2. Lo scambio di informazioni e l’integrazione di competenze e tematiche differenti diviene fondamentale per apportare innovazione e creatività e dare  valore al cliente.

3. Divenire esperti in qualcosa non è, infatti, sviluppare unicamente una competenza ma esercitarsi nell’arte del confronto e del dialogo con settori anche apparentemente distanti dal nostro.

4. Una filosofia sperimentata con successo, infatti, dal sistema educativo finlandese (uno dei migliori al mondo) che per primo ha portato all’abolizione dello studio settoriale delle materie sdoganando di fatto l’integrazione e la mescolanza tra saperi diversi come via maestra della creatività, dell’apprendimento e del successo.

5. Queste le premesse che hanno portato alla nascita di VLCexperience, una Marketing Community nella quale l’integrazione tra diverse materie permette di apportare quel di più che spesso fa la differenza.

6. Consapevoli che la realtà diviene riduttiva se osservata da un solo punto di vista l’obiettivo è di analizzare  ogni progetto da diverse angolature e definire cosi la complessità elaborata in una sintesi creativa. L’approccio tradizionale viene così sostituito dall’integrazione delle diverse competenze e professionalità che interagiscono tra di loro dialogando e confrontandosi.

7. La psicologia dei consumi e della comunicazione efficace, la green economy, la progettazione etica e socialmente responsabile e il web e social media management si affiancano al Marketing Tradizionale creando un approccio unico ed innovativo.

Un insieme di idee, menti, progetti che, organizzati insieme, danno vita a “quel di più che fa la differenza”!